Cerchiamo con urgenza una badante qualificata con comprovata esperienza nell'assistenza alla persona per un incarico, che copra le ore mattutine dal lunedì al venerdì, per un totale di due/tre ore giornaliere.
La risorsa selezionata si occuperà dell'assistenza a un nucleo familiare composto da due persone invalide adulte: una donna 60enne allettata, che è lucida e collaborativa, e il marito, anch'egli invalido ma autosufficiente.
Le mansioni richieste includono l'igiene e la cura della persona allettata, come il cambio del pannolone, la pulizia e il riordino generale della casa, e la preparazione dei pasti (il pranzo) per entrambi i coniugi.
Per candidarsi è fondamentale possedere una pregressa esperienza specifica nell'assistenza. Non è indispensabile essere italiani, ma è richiesto un livello eccellente nella comprensione e nell'uso della lingua italiana.
Si preferisce, inoltre, che la candidata sia automunita.
Si segnala la presenza in casa di due cani di piccola taglia e dal carattere docile.
La zona di lavoro è Francavilla al Mare, al confine con Pescara.
Chi è interessato è pregato di inviare il proprio CV o una presentazione.