Per prestigiosa Fondazione, con sede a Roma in zona Centro, ricerchiamo una figura di Addetto / a alla Segreteria di Direzione.
Ruolo : La risorsa fornirà supporto diretto al Direttore Generale e alla Responsabile amministrativa, occupandosi di attività di segreteria organizzativa, gestione dell'agenda, corrispondenza, protocollo e supporto amministrativo generale.
Requisiti richiesti :
* Titolo di studio richiesto: Laurea magistrale. È gradita anche l'indicazione del diploma di scuola secondaria superiore conseguito e, più in generale, una sintesi del percorso formativo.
* Competenze :
Ø Ottime capacità di scrittura e redazione di documenti formali;
Ø Esperienza nelle attività tipiche di segreteria (gestione protocolli, corrispondenza, archiviazione, agenda, organizzazione riunioni, accoglienza);
Ø Spiccate capacità organizzative e precisione.
Caratteristiche personali e preferenze :
* Capacità di gestire contemporaneamente più attività, organizzandosi in modo autonomo e mantenendo ordine, precisione e attenzione ai dettagli;
* Ottime doti relazionali e riservatezza;
* L'appartenenza alle categorie protette (L. 68 / 99) costituisce titolo preferenziale, ma non vincolante;
Sede di lavoro : Roma
Tipologia contrattuale :
La tipologia di contratto (durata, inquadramento) e la RAL saranno definite in base al profilo, all'esperienza e alle competenze del candidato / a selezionato / a.
Richiesta laurea magistrale, esperienza in attività di segreteria direzionale, ottima conoscenza del Pacchetto Office e buona dimestichezza con la lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr