AMIA VERONA S.p.A.
"ADDETTO TECNICO UFFICIO SERVIZI AREE VERDI"
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
(TEMPO INDETERMINATO)
Il Direttore Generale f.f. di AMIA VERONA S.p.A. rende noto che è indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare ai fini dell'assunzione, a tempo indeterminato full-time, di personale per il ruolo di "Addetto Tecnico ufficio Servizi Aree Verdi", da inquadrarsi nel livello "5B" CCNL "Servizi Ambientali - Utilitalia".
La posizione, inserita all'interno dell'area Ambiente, prevede, in via esemplificativa e non esaustiva, le seguenti attività:
Gestione della rendicontazione contabile delle lavorazioni svolte in ambito aree verdi;
Pianificazione e gestione censimento Aree Verdi;
Monitoraggio e analisi dei dati sulla manutenzione delle Aree Verdi;
Pianificazione e gestione dei cantieri di cura delle alberature;
Pianificazione e gestione delle valutazioni di stabilità alberature;
Pianificazione, gestione e monitoraggio dei progetti relativi alla biodiversità in ambito urbano;
Supporto nell'implementazione e mantenimento dei sistemi di gestione integrati: ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018;
I dettagli sul ruolo, sui requisiti richiesti, sulle prove di selezione e su tutte le altre norme e disposizioni della procedura sono indicate nell'avviso di selezione consultabile ai seguenti indirizzi:
(ricerca "Addetto Tecnico ufficio Servizi Aree Verdi" – SV37578)
La domanda di partecipazione alla selezione, a pena di esclusione, va presentata esclusivamente online, cliccando sul bottone "INVIA CANDIDATURA" nella pagina web
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere inviata a partire dalle ore 14.00 di giovedì 12 febbraio 2026 ed entro e non oltre le ore 14.00 di venerdì 13 marzo 2026.
Rif. SV37578
Disclaimer:
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.