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Receptionist (verona) - categorie protette ex legge 68/99 (villafranca di verona)

Villafranca di Verona
Altro
Receptionist
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

Luogo di lavoro:

Villafranca Di Verona

Descrizione azienda

La nostra realtà partner opera nel

settore industriale internazionale

ed è leader nella progettazione e produzione di soluzioni avanzate per la filtrazione e la gestione termica. Il gruppo opera in oltre 20 paesi, con una solida presenza sia nel

settore automotive

che in quello industriale e aerospaziale. Collabora con i principali OEM e costruttori a livello globale, offrendo tecnologie all'avanguardia e soluzioni su misura in ottica di sostenibilità, innovazione e performance.

Ricerca

un/a addetto/a al Front Office per la sede in provincia di Verona, appartenente alle Categorie Protette.

Posizione La figura di Receptionist sarà responsabile

dell'accoglienza dei visitatori, al fine di promuovere un'immagine qualificato e orientata al cliente dello stabilimento e del gruppo a livello globale, e

di supportare le funzioni aziendali nelle attività amministrative

per consentire loro di svolgere efficacemente la propria missione.

La risorsa è inoltre responsabile

del corretto funzionamento del centralino, gestendo nel modo più efficiente tutte le chiamate in entrata, per garantire una comunicazione interna fluida.

In particolare, dovrà occuparsi delle seguenti attività:

monitorare e registrare, tramite apposito sistema, le persone esterne che accedono alla proprietà (edificio e area esterna) tramite l'ingresso della reception, per garantire un movimento sicuro all'interno dello stabilimento.

gestire i badge dei dipendenti

comunicare in modo efficace con le guardie di sicurezza per assicurare un passaggio di consegne fluido tra i turni e una buona consapevolezza da parte della sicurezza sulle principali tematiche interne

accogliere i visitatori esterni e organizzare le pratiche logistiche (come trasferimenti in taxi, ecc.) per gli ospiti stranieri, al fine di trasmettere un'immagine professionale e orientata al cliente dello stabilimento

mantenere in perfette condizioni l'area reception e le zone circostanti (ordine e pulizia), per garantire un'immagine rappresentativa dello stabilimento

organizzare le attività di gestione dell'ufficio, come l'approvvigionamento di materiale di cancelleria, con attenzione ai costi, per assicurare il regolare svolgimento delle attività quotidiane. Mantenere un piccolo magazzino ben organizzato presso la reception, per avere sempre disponibili i materiali necessari, evitando sprechi e sovraccarico di scorte

gestire la corrispondenza in entrata e in uscita

effettuare traduzioni e attività di interpretariato dall'italiano, a supporto delle esigenze aziendali

gestire il parco auto aziendale e i relativi accessori (telepass, assicurazioni, carte carburante).

occuparsi della manutenzione e assistenza dei veicoli

gestire la posta interna e i rapporti con i corrieri espressi.

Requisiti l/la candidato/a dovrà:

possedere un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno

predisporre di una conoscenza a livello intermedio (B1/B2) della lingua inglese

predisporre di spiccate competenze relazionali e comunicative

predisporre di spiccate competenze organizzative

appartenere alle Categorie Protette.

Altre informazioni Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto con la realtà, full time.

RAL 25.000€/30.000€ in base all'esperienza. Welfare 1100€.

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.Wexecutive.Eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.

#J-18808-Ljbffr

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