Biotec Italia, azienda leader nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature medico/estetiche, con circa 70 dipendenti e una forte proiezione internazionale. Cerca una persona dinamica e organizzata, che si occupi della gestione logística della produzione e degli approvvigionamenti, garantendo la continuità e l'efficienza del ciclo produttivo. La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Operations e sarà il punto di raccordo tra produzione, magazzino, ufficio acquisti e fornitori. Principali responsabilità Pianificazione e monitoraggio degli ordini di produzione Gestione dei fabbisogni e degli approvvigionamenti in coordinamento con il magazzino Rapporti con fornitori e terzisti (richieste preventivi, ordini, solleciti) Monitoraggio tempi di consegna, conformità materiali e livelli di scorte Ottimizzazione dei flussi logistici interni (movimentazione materiali, carico/scarico) Interfaccia costante con produzione, acquisti, qualità e amministrazione Utilizzo gestionale aziendale (ERP) per inserimento dati, DDT, documenti Requisiti Esperienza pregressa in ruoli analoghi (min. 3-5 anni) Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità Conoscenza di strumenti ERP e Excel Capacità di lavorare in team e sotto pressione Autonomia, proattività e problem solving Cosa offriamo Ambiente solido e in crescita Formazione iniziale e affiancamento Possibilità di crescita e consolidamento del ruolo Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €40.000,00 - €45.000,00 all'anno Benefit: - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale