L'azienda offre un impiego solido per un tecnico ascensorista con esperienza nel settore della produzione di impianti di sollevamento.
Il lavoratore ideale lavorerà prettamente nel territorio di Brescia e provincia, gestendo diversi clienti tra privati e aziende.
Le richieste tecniche necessarie al ruolo sono le seguenti:
- un diploma ad indirizzo tecnico, ad esempio un perito elettrico/ elettronico/ meccanico, o equivalenti
- buona esperienza nel ruolo di tecnico presso aziende che realizzano impianti di sollevamento, e dovrà essere in possesso di un brevetto certificato di ascensorista
- disponibile a trasferte nella zona di Brescia e provincia presso i clienti, muovendosi in autonomia per le manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Il candidato si occuperà di gestire il parco degli impianti elevatori garantendo un eccellente livello servizio al cliente. Sarà responsabile della manutenzione e riparazione e gestirà le richieste di intervento su chiamata del cliente nel rispetto dei tempi e delle modalità aziendali.
Si occuperà, inoltre, delle riparazioni di pronto intervento, ottempererà alle chiamate di diagnosi e riattivazione ed eseguirà le verifiche semestrali programmate ai sensi di legge.