 
        
        Azienda attiva nella produzione e fornitura di motopompe per irrigazione, gruppi elettrogeni e impianti antincendio seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Back Office. La figura sarà di supporto alle attività amministrative e commerciali, contribuendo all’organizzazione e alla gestione dei flussi informativi interni. 
Attività previste: 
Gestione degli ordini e monitoraggio dello stato delle forniture 
Catalogazione e aggiornamento dei prodotti 
Inserimento e aggiornamento dei contenuti sul sito aziendale 
Archiviazione dei contratti commerciali 
Aggiornamento dei listini e del catalogo prodotti 
Compilazione e mantenimento delle schede tecniche. 
Requisiti richiesti: 
Diploma di scuola superiore 
Buona padronanza del computer e del pacchetto Office 
Precisione, ordine e predisposizione al lavoro d’ufficio. 
Offerta: 
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile 
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
Servizi di welfare previsti.