 
        
        Overview 
Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’occasione più adatta a te! Ruolo 
ADDETTO CALL CENTER PAY TV Responsabilità 
gestire un'attività outbound nel settore pay TV. Offerta 
un coach dedicato - formazione iniziale e continua; flessibilità oraria ed organizzativa; compenso fisso 8.44 € / h; incentivi al raggiungimento degli obiettivi ai massimi livelli di mercato. titolo di studio superiore; ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Requisiti / Competenze 
titolo di studio superiore; ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; buona conoscenza dei principali strumenti informatici. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. 
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 ("GDPR"). 
#J-18808-Ljbffr