Azienda commerciale attiva nei servizi rivolti a privati e imprese ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Assistenza Clienti. La figura avrà il compito di gestire le comunicazioni con l'utenza e supportare le attività operative collegate ai servizi aziendali. Attività previste Gestione delle comunicazioni in entrata (chiamate, e-mail) e primo contatto con i clienti Supporto nella compilazione e gestione delle pratiche amministrative Fornitura di informazioni sui servizi aziendali e assistenza di base alle richieste ricevute Registrazione e archiviazione digitale della documentazione Collaborazione con gli altri reparti per la risoluzione delle segnalazioni Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, sistemi di archiviazione) Capacità di ascolto e gestione delle richieste in modo chiaro e qualificato Attitudine al problem solving e buone doti organizzative Cortesia e disponibilità nei rapporti con la clientela Offerta contrattuale Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) Formazione iniziale e affiancamento operativo