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Interim medical affairs assistant

Terni
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 30 agosto
Descrizione

Adecco Italia

terni, Italy

Per azienda multinazionale attiva nel settore farmaceutico, stiamo cercando un profilo Middle per il ruolo di Interim Back Office, che sarà un punto di riferimento chiave nel supporto operativo e amministrativo del team Medical Affairs.

Il ruolo sarà svolto totalmente in modalità smart working, a stretto contatto online con colleghi dall'Italia, dalla Germania e dagli USA.

Responsabilità:

* Gestire e coordinare attività di primaria importanza, lavorando a stretto contatto con un team internazionale in un contesto stimolante e in continua evoluzione.
* Gestire contratti e ordini di acquisto legati agli eventi medici e agli advisory board.
* Monitorare il budget, con focus sulla preparazione e verifica degli accrual mensili, delle previsioni e delle attività di pianificazione.
* Essere il punto di contatto tra Medici, agenzie esterne e il reparto viaggi per logistica e coordinamento di eventi medici.
* Collaborare con i team legale e amministrativo per garantire la corretta approvazione e gestione di contratti e pagamenti.
* Supportare l’organizzazione e la gestione documentale relativa agli eventi e agli advisory board, mantenendo un approccio attento e organizzato.

Chi stiamo cercando:

* Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali o nel settore farmaceutico.
* Solida capacità di gestione delle priorità e competenze relazionali e organizzative.
* Persona proattiva, flessibile e a suo agio in ambienti dinamici.
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; familiarità con SAP o Oracle sarà considerato un plus.
* Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Offriamo:

* Contratto iniziale a termine prorogabile a 12 mesi full-time, con possibilità di estensione.
* Modalità di lavoro completamente da remoto, con brevi trasferte occasionali a Roma o Milano.
* Opportunità di inserirsi in un ambiente internazionale e lavorare su progetti di grande rilevanza.

Data inizio prevista: 25/08/2025

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: CONSULENZA

Città: Bergamo (Bergamo)

Istruzione:

Competenze richieste:

Disponibilità oraria:

Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura. Si ricorda di consultare i nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa su adecco.it.

Nota: Questo annuncio è attivo e non risulta essere scaduto.

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