Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività di questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni sono:
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza
Il profilo ricercato
I requisiti sono:
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di obiettivi comuni
* Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
Tanti motivi per unirti a Lidl Italia come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
• Contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
• RAL a partire da 28.358€ (full-time) con possibilità di crescita economica.
• Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
• Benefit dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa e scontistiche.
• Piano sanitario aziendale con prestazioni mediche e convenzioni, a seguito di assunzione a tempo indeterminato e almeno 1 anno di anzianità.
Ambiente di lavoro
• Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori.
• Azienda solida in crescita, impegnata nel CSR “Sulla via del domani”.
• Lavoro organizzato su turni settimanali, con ruolo chiave nella gestione del punto vendita.
• Opportunità di essere punto di riferimento per il team e parte del Management.
Inserimento, Formazione e Carriera
• Percorso di inserimento completo con formazione e-learning e on-the-job.
• Supporto continuo di un Training Manager.
• Opportunità di job rotation e crescita professionale, valutate tramite Talent Management.
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e continuerà con nuovi store e assunzioni. La prossima persona a unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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