Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care

Monza
Codice 1%
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Customer Care Full-Time in (UFFICIO) a Milano.


GF Srl è un’azienda di software, consulenza e formazione in ambito B2B per professionisti e aziende in rapida crescita.


Stiamo cercando una figura Customer Care per unirsi al nostro team.


La posizione è Full-Time in (UFFICIO) a Milano.


Fondatore e Amministratore:


Giacomo Freddi, creatore del Metodo del Marketing Programmatico e del Software Piramid.io


Compenso mensile:


Dai 1.200€ ai 1.700€ al mese - Full-time (a seconda di vari fattori, come esperienza nel campo).


A chi è rivolto:


- Chi è interessato a lavorare nel mondo digitale e in un team giovane e brillante.


- Chi vuole lavorare in ufficio.


- Chi cerca un impiego full time.


- Chi è IPER-PRECISO, puntuale ed entusiasta.


- Chi ha buone capacità relazionali.


Requisiti:


* Scrittura a PC rapida
* Competenze informatiche minime
* Uso drive, Meet e vari tool Google al pari di Excel e Word
* PLUS: Competenze di Marketing e Vendita


Responsabilità:


* Compilare correttamente i file di info e tracking task dei clienti
* Effettuare almeno una call a settimana con ogni cliente
* Raccogliere feedback
* Fornire supporto di base
* Passare i feedback e informazioni in modo corretto e preciso al team
* Fissare appuntamenti da remoto e in ufficio
* Rispondere alle mail, messaggi e telefonate in arrivo


* Compilazione dei vari file di flusso operatività
* Fare check quotidiani dell’avanzamento task in corso
* Interfacciarsi con le varie risorse interessate al servizio
* Aiutare nella coordinazione delle diverse figure interessate ad un progetto
* Compilare timeline task personale di ogni cliente


* Inviare comunicazioni al cliente di reminder appuntamento
* Partecipare ai meeting e prendere appunti
* Definire per iscritto il piano trimestrale sulla base delle indicazioni fornite durante il meeting
* Mettere il piano in revisione al responsabile
* Inviare Piano trimestrale con relative risorse e materiale al cliente


Valori Aziendali


* Eccellenza
* Iper-Efficienza (Nessuno spreco di tempo i risorse)
* Disciplina
* Estrema Organizzazione e Precisione


Altri dettagli:


* Lavoro interamente in ufficio, a MILANO.
* Orari: da Lunedi a Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 (pausa 1 ora).
* Periodo di prova di 1-3 mesi.
* Tipo di lavoro: Full-time, A MILANO, A lungo termine.


Compenso: Dai 1.200€ ai 1.700€ al mese (a seconda delle competenze tecniche, esperienza, qualità e velocità di lavoro) ... + Piano compensi in base al raggiungimento di metriche e KPI.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva