Per rilevante azienda cliente operante nel settore dello sviluppo di tecnologie per l'acqua, ricerchiamo figura di Order Entry Specialist – con ottima conoscenza della lingua INGLESE.
La risorsa sarà inserita nel team Order Management e si occuperà dell’inserimento e della gestione degli ordini clienti, specie esteri. L’attività sarà svolta in collaborazione con i team di back office, logistica e Trade Compliance, sotto la supervisione dell’Order Management Supervisor.
Responsabilità :
· Inserimento e aggiornamento degli ordini nei sistemi gestionali aziendali (SAP), anagrafiche clienti, Supporto nella preparazione della documentazione relativa agli ordini, Controllo delle restrizioni commerciali e gestione delle licenze doganali, Interfaccia diretta con clienti esteri per richieste complementari agli ordini, Archiviazione.
La risorsa ideale è in possesso di Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativo o affine, Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), Gradità familiarità con SAP e il pacchetto Office.
Precisione, capacità organizzative, di lavoro in team e attenzione ai dettagli completano il profilo.
Si offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione tramite Agenzia della durata di 1 anno.