Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office customer care specialist (vicenza)

Vicenza
Chr S. R. L.
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Gruppo internazionale dell'**oreficeria** e della **componentistica** per l'**orologeria** con robusto presenza nei mercati stranieri
**Posizione**:
Riportando direttamente al CEO e raccordandosi circa il progetto e le attività da intraprendere, sarà chiamato a garantire una corretta gestione del cliente seguendo il flusso completo dell’ordine, dall’elaborazione dell’offerta fino all’arrivo della merce al cliente, interfacciandosi, di volta in volta, con il fornitore più idoneo e gestendo la relazione con la committenza. Fungerà da collegamento tra il Capo Progetto e l’azienda cliente.
Il ruolo svolgerà le seguenti attività:
- elabora e redige preventivi ed offerte commerciali raccogliendo il materiale da rielaborare ed allegare
- segue tutta la codifica dei prodotti
- si occupa dell’inserimento ed elaborazione dell’ordine
- gestisce e mantiene i rapporti con i clienti
- supporta il cliente fornendo la necessaria assistenza durante la trattativa commerciale e l’eventuale post-vendita
- gestisce la documentazione e l’archivio commerciale
- organizza e partecipa ad eventi fieristici (nazionali ed internazionali)
- ricerca e seleziona i fornitori per i prodotti custom made e a catalogo
- negozia i tempi di consegna ordini/commesse
- programma i piani di produzione (interna ed esterna/conto lavoro) in modo tale da garantire il rispetto del lead time dell’ordine cliente
- analizza i consuntivi della produzione con l’obiettivo di identificare azioni correttive o necessità di interventi per difformità rispetto al pianificato
- verifica la qualità dei prodotti attraverso audit interni ed esterni
- verifica la conferma d’ordine
- organizza il lavoro degli addetti al magazzino, stabilendo le priorità nell’approntamento delle spedizioni
- organizza le spedizioni nazionali ed internazionali
- controlla e gestisce l’intera documentazione per le attività di spedizione sia import che export
- si relaziona con i vari spedizionieri
**Requisiti**:
- diploma e/o laurea ad indirizzo economico-linguistico
- esperienza di almeno 8/10 anni in attività analoga maturata presso realtà manifatturiere meglio se nel settore dei metalli preziosi, gioielli, etc..
- conoscenza dei principali strumenti informatici (Office Automation)
- conoscenza ad un livello ottimo della lingua francese
Completano il profilo, approccio empatico e disponibile, capacità organizzative e di gestione dello stress, ottime doti di programmazione e precisione, nonché attitudine al problem solving.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro**:provincia di Vicenza

📌 Back Office Customer Care Specialist
🏢 Chr S. R. L.
📍 Vicenza

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Back Office Customer Care Specialist (Vicenza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva