Il nostro Cliente è un importante e rinomato Gruppo nel settore delle costruzioni, manutenzioni e ristrutturazioni, dedito alla realizzazione di complesse opere civili e pubbliche, specializzato soprattutto nell’edilizia rivolta al settore industriale e/o direzionale.
All’interno di una delle aree più strategiche dell’Azienda si ricerca per un’implementazione dell’Ufficio Acquisti un nuova risorsa da inserire nel ruolo di
-edilizia-
* Gestirà in concerto con la Direzione Tecnica le operazioni degli acquisti tecnici di cantiere (materiali, servizi, consulenze, etc) al fine di garantirne l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria.
* Si occuperà della gestione dei fornitori e subappaltatori, della negoziazione e dell'individuazione delle soluzioni più vantaggiose seguendo l’attività contrattuale nella lettura e nella predisposizione degli accordi.
* Parteciperà alla definizione del budget per gli acquisti contribuendo ad individuare e monitorare la strategia inerente la gestione degli approvvigionamenti, disegnando e sviluppando progetti in ambito procurement mirati all’efficienza e riduzione dei costi.
* Monitorerà costantemente le tendenze di mercato valutando i fornitori esistenti e identificando nuove opportunità per ottimizzare i costi e migliorare l'efficienza.
Si ricerca una figura in grado per esperienza di assumere in maniera autonoma il ruolo di Senior Buyer esprimendo le proprie competenze tecniche e personali maturate in medesimi o affini ruoli nel settore del mondo edile, preferibilmente industriale.
Si richiede una Laurea in Ingegneria Edile/Civile/Meccanica/Gestionale o cultura equivalente, che abbiano ottime conoscenze in ambito contrattuale, padronanza delle normative in materia di appalti pubblici e privati nonché della cantieristica del settore.
Completano il profilo ottime capacità di relazione con fornitori/clienti oltre che di pianificazione/time management.
Sede: Provincia Milano Ovest
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016) che curerà la fase iniziale della selezione
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI -edilizia industriale- RIF. C-1632
#J-18808-Ljbffr