Si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Segretaria/o Amministrativa/o per un'opportunita lavorativa presso una realta situata nel comune di Monteriggioni, in provincia di Siena. La posizione prevede un iniziale contratto in somministrazione della durata di 3 mesi, con possibilita di proroga. L'orario di lavoro sara distribuito dal lunedi al venerdi, con fascia oraria dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00. La figura selezionata sara chiamata a svolgere le seguenti attivita: - Supporto nelle pratiche amministrative; - Rendicontazione di bandi; - Gestione del centralino; - Svolgimento di attivita di front office; - Gestione dei rapporti con i corrieri. E' richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2/C1) e una buona capacita di interfacciarsi con interlocutori interni ed esterni. Completano il profilo precisione, capacita organizzativa e predisposizione al lavoro in team. La retribuzione sara definita in base al contratto collettivo applicato al settore Metalmeccanica Industria. Responsabilita: La risorsa avra la responsabilita di fornire supporto amministrativo e organizzativo all'interno dell'azienda garantendo il corretto funzionamento dell'ufficio Disponibilita oraria: Full Time