Overview
AxL SpA – Divisione Alti Profili- azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di cucine professionali con sede a Cervia (RA), seleziona un esperto in ASSISTENZA TECNICA IMPIANTI RISTORAZIONE. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile del Reparto e lavorerà a stretto contatto con il team. La posizione richiede esperienza nel campo delle cucine industriali e conoscenze di base di elettrotecnica.
Responsabilità
* Collaborazione con il team tecnico per la pianificazione degli interventi e la risoluzione di eventuali problematiche.
* Gestione delle relazioni con i clienti, assicurando professionalità e cortesia.
* Disponibilità per trasferte giornaliere.
* Risponderà al Responsabile del Reparto e lavorerà a stretto contatto con il team.
Requisiti
* Diploma tecnico in ambito elettrico, meccanico o equivalente.
* Esperienza, anche minima, nel montaggio e nella manutenzione di cucine professionali o impianti similari.
* Conoscenza di base di elettrotecnica e capacità di lettura di schemi tecnici.
* Attitudine al lavoro manuale, capacità di montaggio e problem-solving.
Offerta
* Retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
* Contratto a tempo indeterminato secondo il CCNL Metalmeccanico Artigianato.
* Assicurazione sanitaria integrativa. Welfare
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
* Iniziale periodo di formazione tecnica e affiancamento per acquisire competenze sui prodotti e sui processi aziendali.
Sede di lavoro
Cervia (RA)
Ambiente di Lavoro
AxL – Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Note
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.MM.Ii. I candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina.
#J-18808-Ljbffr