Solida azienda impiantistica con sede in zona Fiorano ricerca un progettista software PLC con circa 3-4 anni di esperienza nella mansione.
Il candidato si occuperà della programmazione di macchine e impianti industriali, utilizzando linguaggi ladder e testo strutturato, oltre alla formalizzazione e all’eventuale riscrittura dei codici software. Collaborerà con i colleghi nelle fasi di installazione e collaudo delle macchine, fornendo supporto tecnico per la ricerca e la risoluzione di eventuali problematiche di natura elettrica.
Si richiede formazione tecnica (diploma o laurea in ambito informatico, elettronico o dell’automazione) ed esperienza di almeno due o tre anni maturata nella programmazione PLC, preferibilmente in contesti impiantistici su commessa. La conoscenza di piattaforme Siemens e Codesys, così come dei principali servosistemi (brushless, inverter, controllo assi), costituirà titolo preferenziale.
Completano il profilo la capacità di leggere schemi elettrici, una buona manualità per piccole modifiche ai quadri elettrici, attitudine al lavoro di squadra e disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.
Allega il curriculum:
Allega un file (scegli tra PDF,DOC,TXT,JPG)
massimo 5 Mb di dimensione
Informativa al trattamento dei dati:
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03, denominato ''Codice della Privacy'', i dati da Lei forniti saranno oggetto di trattamento automatizzato, così come definito dall’art. 4 co.1° lett. a) del predetto decreto, per le seguenti finalità: Richiesta di informazioni, Consulenza, Richiesta di Preventivo o altri servizi commerciali quali, a titolo esemplificativo, l’invio di mail pubblicitarie, il contatto telefonico per campagne marketing ed altri in tal genere. Il trattamento avverrà nel rispetto delle misure di sicurezza richiesta della legge sulla privacy. In qualsiasi momento Lei potrà esercitare i diritti di cui al art. 7 del D. Lgs. 196/03; in particolare Lei ha diritto di aggiornare, rettificare, integrare, cancellare e trasformare i dati oggetto del trattamento. La sua richiesta potrà essere trasmessa per posta elettronica al seguente indirizzo: info@isoselest.it. Il conferimento dei dati è facoltativo e pertanto in caso di rifiuto non vi sarà alcuna conseguenza, salva l’impossibilità di chiedere informazioni, consulenza, preventivi e servizi dalla Ditta ISO SELEST sas La informiamo inoltre che Titolare del Trattamento Dati è la Ditta ISO SELEST sas - Via Radici in Piano, 46 - 41049 SASSUOLO (MO).
Ho preso visione della nota informativa sulla privacy e do il mio consenso.
#J-18808-Ljbffr