Mansione
Randstad Italia divisione Inhouse ricerca per importante azienda cliente una figura di
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PAYROLL
Sede di lavoro: Romagnano Sesia (NO)
Contratto: tempo determinato in somministrazione, con ottime possibilit di inserimento diretto in azienda
Orario: full time, giornata 8-16,45. Possibilit di smart working
Responsabilit
Il candidato inserito si occuper della gestione amministrativa delle risorse umane: quadratura cartellini presenze, contrattualistica, comunicazioni obbligatorie, aperture maternit e infortuni, organizzazione visite mediche.
Competenze
Il candidato ideale è in possesso di:
pregressa esperienza in ambito payroll presso studi di consulenza o uffici risorse umane
ottime conoscenze nell'utilizzo del pacchetto Office
diploma di laurea in psicologia, economica, giurisprudenza o affini
doti organizzative, predisposizione all'ascolto attivo e collaborazione con il team
conoscenza della lingua inglese a libello B1
Sei in possesso di questi requisiti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca