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Dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione, la risorsa si occuperà della gestione di pratiche e documentazione tecnica relativa all'avviamento e messa in opera di nuovi cantieri edili ed impiantistici. La risorsa si interfaccerà costantemente con enti pubblici, uffici interni aziendali connessi alle attività tecniche e tecnici di cantiere. La mansione richiede molta attenzione e capacità di gestione sia documentale, sia di comunicazioni interne ed esterne all'azienda. Sarà valutata positivamente l'esperienza maturata in contesti edili e di impiantistica (termoidraulica, energie rinnovabili, elettrica, elettromeccanica, telecomunicazioni). 
Requisiti richiesti: 
Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico (es. geometra, ragioneria, tecnico commerciale, tecnico industriale, scientifico tecnologico...) 
Precisione, dinamismo e flessibilità 
Ottime doti comunicative 
Capacità di organizzazione del tempo e delle priorità 
Predisposizione al lavoro in team 
Buon uso del pacchetto Office, in particolare di Excel 
Conoscenza di software per il Document Management 
Esperienza pregressa in ambito back office o amministrativo/segretariale Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30 con un'ora di pausa 
Si offre: 
Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di stabilizzazione in azienda. 
CCNL Commercio, 14 mensilità, livello 6/5/4 
Fascia RAL di riferimento ************* euro 
Sede di lavoro: Imola (BO).
La ricerca ha carattere d'urgenza.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. ******) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR ****** - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".