Siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'organico dipendenti nell’ufficio reception. L’addetto/a si occuperà di: - Emissione preventivi, gestione delle prenotazioni, gestione delle richieste del cliente prima e dopo la prenotazione (utilizziamo prevalentemente pc, software alberghiero e portali di prenotazione online), comunicazioni ai reparti di competenza - Contabilità, limitata alla gestione delle prenotazioni: emissione documenti fiscali per soggiorni o pasti al ristorante - Cura dell’immagine dell’hotel sul sito e sui portali - Gestione post ed inserzioni sui principali social Si richiede: - comprovata esperienza nella stessa mansione (almeno 3 anni) - conoscenza di base delle mansioni del proprio ruolo - capacità nell’uso del pc e dei sistemi informatici di base - capacità di lavorare in ambiente front-office - professionalità, puntualità, ordine e pulizia - personalità solare e predisposizione al lavoro di collaborazione con altri colleghi/reparti - disponibilità per turno unico, anche festivi Contratto di lavoro: Tempo pieno Possibilità di contratto annuale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Benefit: - Mensa aziendale - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni - Weekend Esperienza: - RECEPTIONIST: 3 anni (Obbligatorio)