Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk

Bologna
Tecnico help desk
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Cosa facciamo?

Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.

Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.

La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.

Chi cerchiamo?

Siamo alla ricerca di un Tecnico informatico da inserire all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Bologna, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario.

Attività:
Supporto agli utenti per la risoluzione di problemi hardware/software, sia di persona che da remoto
Monitoraggio dei sistemi e intervento proattivo su eventuali malfunzionamenti
Gestione e mantenimento dell'inventario aziendale (PC, stampanti, scanner, ecc.)
Assistenza nell'uso delle applicazioni software aziendali

Requisiti:
Diploma ad indirizzo tecnico (informatica o simili)
Conoscenza di Microsoft Windows, Microsoft Office e principali software applicativi
Esperienza nella manutenzione di hardware e software (PC, stampanti, reti)
Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo

Caratteristiche ricercate:
Problem solving e autonomia nella gestione dei ticket
Buona attitudine al lavoro di squadra e al rapporto diretto con gli utenti
Flessibilità e capacità di apprendimento di nuove tecnologie

Cosa ti offriamo?

Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
Orario di lavoro flessibile;
Formazione e Sviluppo continuo;
Ticket Restaurant;
Accesso ai corporate benefits aziendali;
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato

Sede di lavoro: Bologna

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk 1
Bologna
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk 1
Bologna
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk 1
Bologna
JR Italy
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Bologna > Tecnico Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva