Mansione
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca un infermiere per il ruolo di CAPO CENTRALE DI STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI a Venezia Centro Storico (VE).
La risorsa sarà assunta direttamente dall'azienda, con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Orario Full-time 40 ore settimanali – con fasce orarie che vanno dalle ore 08:00 alle ore 17:00 circa, con pausa pranzo di un’ora non retribuita.
CCNL Lavanderie Industriali Livello iniziale B1 (con riconoscimento del livello successivo a seguito di valutazione positiva nell’attitudine al ruolo)
Responsabilità
* Il capo centrale svolge i seguenti compiti:
* Pianifica e organizza risorse e mezzi per garantire una corretta gestione del servizio disterilizzazione;
* Garantisce il raggiungimento degli obiettivi assegnati;
* Applica il modello gestionale e produttivo definito dall’azienda (procedure e istruzioni) e garantisce la corretta applicazione da parte degli operatori di centrale;
* Garantisce l’ottimizzazione della produzione nella centrale di competenza;
* Garantisce il flusso di comunicazione da e verso le unità operative del cliente;
* Collabora con il Contract Manager alla definizione degli organici necessari al reparto;
* Assicura il flusso di informazioni verso il Contract Manager sulle attività ordinarie ed ordinarie della centrale;
* Trasferisce i dati di produzione al Contract Manager per la predisposizione dei rendiconti mensili e della documentazione necessaria ai servizi centrali (amministrazione, personale, direzione tecnica);
* Coordina e sovrintende le attività delle risorse assegnate, ne valuta le prestazioni/competenze e ne pianifica lo sviluppo;
* Ha la responsabilità dell’addestramento del personale affidato;
* Assicura l’applicazione delle disposizioni aziendali in materia di sicurezza del lavoro ed utilizzo dei mezzi di protezione individuale;
* Sorveglia sulle attività e/o prestazioni svolte da soggetti terzi all’interno della centrale;
* Ha la responsabilità, per la parte di competenza, della corretta applicazione del Sistema di Gestione Qualità ed Ambientale, della verifica del sistema documentale in vigore.
Competenze
* Il candidato deve essere in possesso di: laurea triennale in infermieristica
* Il candidato ideale dovrà avere: Ottime capacità di Pianificazione e programmazione dei processi e delle attività
* Capacità di leadership e coordinamento del personale
* La ricerca è rivolta ai candidati entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr