Sei appassionato di offrire un servizio clienti di eccellenza? In questo ruolo avrai l’opportunità di contribuire quotidianamente a garantire soluzioni tempestive e di qualità ai nostri clienti, attraverso una rete di esperti dedicati.
Le tue principali missioni saranno:
* Gestire richieste di assistenza
* Analizzare le esigenze del cliente
* Verificare le garanzie contrattuali
* Proporre le soluzioni più appropriate
* Assicurare sempre un alto livello di soddisfazione e attenzione alle esigenze dell’utente finale
Cosa farai
* Gestione richieste di assistenza e altri servizi inbound
* Ricezione della telefonata del cliente e inserimento delle informazioni nel sistema
* Identificazione del contratto di riferimento e analisi della richiesta del cliente
* Verifica delle garanzie del contratto
* Selezione della soluzione migliore da offrire al cliente, attivazione del fornitore, eventuale richiesta del costo dell’intervento
* Gestione richieste di assistenza e altri servizi per conto di altre Direzioni di Zona (dossier Internazionali)
* Attività post-assistenza (data entry, noleggi, gestione mail, piattaforme compagnie clienti, ecc.)
* Controllo del buon esito del servizio
* Gestione di attività e comunicazioni outbound, anche non telefoniche
* Gestione e correzione di eventuali anomalie
Cosa porterai
* Competenze e esperienza nel settore assistenza clienti, preferibilmente con una buona capacità di gestione delle richieste inbound e outbound
* Ottima comunicazione e attenzione ai dettagli
* Conoscenza di sistemi informatici e piattaforme di gestione (preferibile)
* Capacità di lavorare in team, risolvere problemi rapidamente e mantenere un atteggiamento professionale
Informazioni aggiuntive:
* Contratto: 4 mesi
* Stipendio: 14.000-16.000 euro annuo come salario fisso
* Turni: Dal lunedì alla domenica, con turni rotativi. Almeno un fine settimana libero al mese.
* Data di inizio: 15 giugno
Siamo orgogliosi di essere un datore di lavoro che offre pari opportunità e non discriminiamo i dipendenti o i potenziali dipendenti sulla base di caratteristiche protette. Se hai una condizione a lungo termine o una disabilità e hai bisogno di adattamenti durante il processo di candidatura o colloquio, ti preghiamo di inviare un'email a AXA Partners Global HR Response - .
#J-18808-Ljbffr