Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone?
Stai cercando lavoro o desideri entrare nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata?
Randstad Italia, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, organizza un Recruiting Day dedicato alla ricerca talenti appassionati che diventeranno professionisti della GDO e saranno inseriti come:
BANCONISTA (MACELLERIA, PESCHERIA, SALUMERIA, PANETTERIA, PASTICCERIA)
CASSIERE
SCAFFALISTA
Cos’è un Recruiting Day?
Si tratta di un evento speciale, organizzato insieme a Coop Alleanza, con lo scopo di individuare candidati come te, disponibili a lavorare e in linea con le occasione aperte.
Il Recruiting Day si terrà il giorno 27/10/2025 alle ore 9.30 presso la filiale Randstad Via Pier Carlo Cadoppi, 4, 42100 Reggio nell'Emilia RE (Ra)
Si offre:
Orario di lavoro: PT 30 ore FT e inquadramento 5 livello cooperative di consumo
Luogo di lavoro: Reggio Emilia e Provincia.
esperienza1 anno
Che requisiti cerchiamo?
precisione ed attenzione ai dettagli;
forte orientamento al cliente;
ottime doti relazionali;
autonomianegli spostamenti, la sede non è facilmente raggiungibile;
disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e nei weekend.
Cosa aspetti? Vieni a trovarci!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
A seconda del ruolo che andrai ricoprire (Banconista, Addetto cassa, Scaffalista) ti occuperai delle seguenti attività:
allestimento del banco vendita, del reparto frigo e prezzatura dei prodotti;
vendita diretta ed assistenza al cliente;
a secondadel banco di riferimento: pulizia e sfilettatura di pesce, molluschi e dei prodotti di Pescheria, disosso, taglio e lavorazione di tutti i tipi e tagli di carne per il banco Macelleria, porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia, preparazione e cottura dei prodotti di Pasticceria, Rosticceria e Panetteria, supporto ai clienti del reparto multimedia;
pulizia ecura del banco;
gestione della cassa: apertura e chiusura di cassa, controllo dell’incasso e registrazioni di pagamento;
utilizzo scanner ottici;
allestimento degli scaffali, rotazione dei prodotti e verifica delle etichette esposte;
riordino delle corsie e degli scaffali.