 
        
        Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per studio professionaleUN/UNA ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. 
La risorsa sarà inserita all'interno di un team consolidato di professionisti operanti nel settore amministrativo e contabile e sarà chiamata a svolgere mansioni quali: 
Elaborazione buste paga, calcolo delle retribuzioni, applicazione di tasse e contributi, gestione di ferie, permessi e assenze; 
Adempimenti fiscali e contributivi, gestione dei versamenti, preparazione dichiarazioni (Modello 770, Certificazioni Uniche (CU), Uniemens); 
Gestione amministrativa del personale; 
Rapporti con enti esterni, interfaccia con enti pubblici come INPS, INAIL e centri per l'impiego. 
Fondamentale esperienza pregressa nella mansione e autonomia nel ruolo; 
Conoscenza approfondita della normativa contrattuale, fiscale e previdenziale; 
Conoscenza delle normative vigenti in materia di diritto del lavoro; 
Familiarità consoftware specifici per l'elaborazione paghe; 
Padronanza del pacchetto MS Office. 
Tipo di contratto: si offre contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga. 
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì con orario ****************************, sabato mattina ************. 
Sede di lavoro: Perugia. 
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. 
UE ********. 
Aut. 
Min. 
Prot. 
N. **** – SG del 16/12/2004