SoloAffitti è il Gruppo leader nella gestione e tutela della rendita immobiliare in Italia. È presente sul territorio nazionale con oltre 300 Punti Vendita e offre ogni anno a oltre 60.000 clienti consulenza e servizi per tutte le necessità di affitto Per la sede di Aversa stiamo cercando un Office Coordinator Di cosa ti occuperai: - Coordinare le attività dell’ufficio - Far conoscere i nostri servizi al cliente finale, attraverso anche attività di social media marketing utilizzando la tecnologia e gli strumenti messi a disposizione. - Accoglienza dei clienti - Inserimento dei dati nel database aziendale, - Coordinamento dell’agenda appuntamenti - Gestione delle pratiche contrattuali. Requisiti: - Diploma - È gradita esperienza pregressa in mansioni a contatto con il pubblico (commesso, addetto front-office, receptionist, ecc.) e/o nella gestione dei social media - Capacità di ascolto - Facilità e chiarezza comunicativa sia al telefono che di persona; - Precisione - Capacità organizzative - Utilizzo del pc - Utilizzo dei social media Cosa offriamo - Formazione gratuita con scopo inserimento presso SoloAffitti Academy - Affiancamento ad un coach con supporto costante nell’acquisizione del metodo di lavoro - Assistenza assistenza tecnico-contrattuale, informatica e di marketing - supporto nella creazione di script e processi di lavoro ben definiti e collaudati. Inquadramento: (campo libero personalizzabile) Compenso e benefit: (campo libero personalizzabile) Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003 Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €850,00 - €1.100,00 al mese