PPer l'Ospedale Moriggia Pelascini, con sede a Gravedona in provincia di Como, Italia Hospital SpA, società del Gruppo Italcliniche ,è alla ricerca di un strongHR Specialist. /strong /ppLa figura individuata verrà inserita a diretto riporto della direzione e, si occuperà delle seguenti attività: /ppbr/pullistrongReclutamento e selezione /strong: identificazione, valutazione e assunzione dei candidati ideali per le posizioni sanitarie e amministrative ricercate dall'azienda, con requisito preferenziale per esperienze in on-boarding di personale dall'estero. /lilistrongAmministrazione delle risorse umane /strong: gestione delle pratiche amministrative come contratti di lavoro, e benefit in collaborazione con l'ufficio Payroll e la direzione. /lilistrongAssorbimento risorse: /strongmonitoraggio impiego ore personale medico e infermieristico /lilistrongGestione delle prestazioni /strong: monitoraggio delle performance dei dipendenti e implementazione di sistemi di valutazione per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali. /lilistrongFormazione e sviluppo /strong: organizzazione di programmi di formazione per migliorare le competenze e le conoscenze dei dipendenti. /lilistrongProgettazione di politiche aziendali /strong: sviluppare e implementare politiche HR che supportino la cultura aziendale e gli obiettivi di business. /lilistrongSupporto alla leadership /strong: collaborare con i manager per affrontare le sfide legate alla gestione del personale e promuovere il coinvolgimento dei dipendenti. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongProfilo /strong /ppbr/ppVerranno prese in considerazione le figure in possesso delle seguenti caratteristiche: /ppbr/pullistrongEsperienza nel ruolo e mansione: /strongminimo 5 anni. /lilistrongConoscenza del diritto del lavoro /strong: comprendere le leggi e le regolamentazioni che governano il rapporto di lavoro. /lilistrongCompetenze interpersonali /strong: capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni positive con i dipendenti e i manager. /lilistrongCapacità analitiche /strong: essere in grado di analizzare dati e trend per prendere decisioni informate. /lilistrongCompetenze organizzative /strong: gestire il tempo e le risorse in modo efficiente per completare le attività in modo tempestivo. /lilistrongFlessibilità e adattabilità /strong: essere in grado di adattarsi ai cambiamenti e gestire situazioni /li /ulpbr/ppbr/ppNon saranno valutate candidature senza esperienza pregressa nel settore /ppbr/ppstrongRetribuzione /strong: RAL indicativa tra 35.000 e 45.000 euro a seconda dell'esperienza del candidato. /p