 
        
        Per conto di struttura operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si ricerca una risorsa da inserire come Segretario/a Commerciale a supporto dell’ufficio vendite e amministrativo.
La figura collabora con i reparti interni, occupandosi di attività di segreteria, organizzazione e gestione operativa delle pratiche commerciali.
Attività previste:
 * Gestione dell’agenda e pianificazione degli appuntamenti del reparto commerciale
 * Redazione, registrazione e archiviazione di documenti amministrativi e contrattuali
 * Gestione del centralino e della corrispondenza elettronica in entrata/uscita
 * Supporto ai responsabili di reparto per l’organizzazione delle attività operative
 * Collaborazione con logistica e amministrazione per il corretto flusso informativo
Requisiti richiesti:
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado
 * Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
 * Capacità organizzative, precisione e affidabilità
 * Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Offerta:
 * Contratto di apprendistato con orario full-time (40 ore settimanali)
 * Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
 * Accesso a welfare aziendale
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