Stiamo ricercando una figura di SEGRETARIA/O ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, sede di lavoro AGLIANA (PT).
Percorso di inserimento:
1. La risorsa inizierà il suo percorso in Azienda, gestendo la reception, le telefonate e l'accoglienza dei clienti. Si occuperà poi della bollettazione e farà un affiancamento con la campionarista per la conoscenza dei prodotti.
2. Successivamente farà un affiancamento con la responsabile commerciale per la gestione delle seguenti attività:: Inserimento ordini. Assistenza clienti. Gestione di un pacchetto clienti e/o agenti.
Requisiti:
3. Requisito preferenziale età di apprendistato.
Viene offerto iniziale contratto a termine con successiva stabilizzazione; orario di lavoro Full Time 08:30-12:30 - 14:30-18:30; sede di lavoro AGLIANA (PT).
Se sei interessata/o all'opportunità e ad inserirti in una grande Azienda strutturata, inviaci subito il tuo CV.
Ottima conoscenza lingua inglese; inserimento ordini; customer care; conoscenza pacchetto Office.