Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segreteria back office commerciale_ottimo inglese

Agliana
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Stiamo ricercando una figura di SEGRETARIA/O ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, sede di lavoro AGLIANA (PT).

Percorso di inserimento:

1. La risorsa inizierà il suo percorso in Azienda, gestendo la reception, le telefonate e l'accoglienza dei clienti. Si occuperà poi della bollettazione e farà un affiancamento con la campionarista per la conoscenza dei prodotti.
2. Successivamente farà un affiancamento con la responsabile commerciale per la gestione delle seguenti attività:: Inserimento ordini. Assistenza clienti. Gestione di un pacchetto clienti e/o agenti.

Requisiti:

3. Requisito preferenziale età di apprendistato.
Viene offerto iniziale contratto a termine con successiva stabilizzazione; orario di lavoro Full Time 08:30-12:30 - 14:30-18:30; sede di lavoro AGLIANA (PT).

Se sei interessata/o all'opportunità e ad inserirti in una grande Azienda strutturata, inviaci subito il tuo CV.

Ottima conoscenza lingua inglese; inserimento ordini; customer care; conoscenza pacchetto Office.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Agliana
Lavoro Provincia di Pistoia
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > SEGRETERIA BACK OFFICE COMMERCIALE_OTTIMO INGLESE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva