Sei una persona precisa e con una buona manualità? Stai cercando un’opportunità di lavoro in ambito produttivo? Questa potrebbe essere l’occasione giusta per te!
Randstad Italia e Pietro Fiorentini, azienda leader nel settore metalmeccanico, organizzano un Recruiting Day per la selezione di:
ADDETTI ALL’ ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO
Cos’è un Recruiting Day?
E’ evento speciale, organizzato in collaborazione con una delle nostre aziende clienti, per individuare candidati come te, disponibili a lavorare e in linea con le opportunità aperte.
Il Recruiting Day si terrà il 30 Settembre 2025 dalle ore 09.00 presso la sede di Pietro Fiorentini Spa in Località Colombara, 74, 36070 Trissino (VI). Avrai la possibilità di sostenere un colloquio conoscitivo direttamente con i responsabili della produzione e delle risorse umane di Pietro Fiorentini.
Si offre:
● contratto in somministrazione
● Orario di lavoro: 07.30-16.15 con 45 minuti di pausa pranzo
● Luogo di lavoro: Trissino (VI)
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno
Quali requisiti cerchiamo?
● Esperienza pregressa nell’assemblaggio meccanico;
● Precisione e attenzione al dettaglio;
● Conoscenza base degli strumenti da banco e di misura;
● Diploma tecnico o qualifica professionale (preferibile, ma non obbligatorio se si hanno già le competenze pratiche).
Sei interessato a questa opportunità? Ti aspettiamo! Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato? Condividi questa opportunità!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
In affiancamento a personale esperto, le tue principali responsabilità includeranno:
● Montaggio di componenti meccanici (tubazioni, valvole, regolatori ecc necessari a comporre un impianto per il trattamento del gas), seguendo i disegni tecnici;
● Utilizzo degli strumenti da banco (avvitatori, chiavi dinamometriche, ecc.) e strumenti di misura (calibri, micrometri, ecc.);
● Controllo visivo e funzionale sui pezzi assemblati per verificarne la conformità agli standard aziendali;
● Segnalazione di eventuali non conformità o problemi riscontrati.