PstrongINGEGNERE CON MANSIONI DI COORDINAMENTO TECNICI E SUPPORTO AI CLIENTI /strong /ppbr/ppLa risorsa sarà inserita presso un'azienda cliente ubicata di Milano zona Viale Monza /ppstrongCosa Offriamo /strong /ppSi offre un contratto diretto con l'azienda a tempo determinato della durata di 6/12 mesi con lo scopo di inserire la risorsa in azienda a tempo indeterminato. /ppCCNL Metalmeccanica 13 mensilità 40 ore settimanali da lunedì a venerdì orario dalle ore 8.00 alle ore 17.00 /ppRAL € 28.000 - € 30.000 /ppBenefit: Ticket € 9,00/die, PC aziendale, Cellulare aziendale, Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati /ppbr/ppstrongDescrizione del ruolo /strong /ppLa risorsa che cerca l'azienda deve essere estremamente motivata e verrà inserita nel team tecnico, e svolgerà un ruolo strategico all'interno della azienda. Si occuperà di: Programmare le attività dei Tecnici che dovranno recarsi presso le colonnine elettriche dislocate su tutto il territorio nazionale; Gestire i ticket ricevuti dai clienti, anche in lingua inglese, per fornire le adeguate priorità nella risoluzione dei problemi; Analizzare dati e redigere report periodici sull'andamento delle attività di manutenzione, KPI e performance; Supporto nella progettazione tecnica con analisi della documentazione tecnica; Gestione operativa di un magazzino di 25 metri quadrati per garantire le giacenze, i pezzi non funzionanti, e il rifornimento dei kit necessari ai tecnici per le trasferte giornaliere, con conseguenti attività di approvvigionamento, inventario, monitoraggio, disponibilità della merce, noleggio della merce; /ppbr/ppstrongQuali requisiti chiediamo /strong /pulliLaurea in Ingegneria e formazione tecnica/elettrotecnica/telecomunicazioni /liliConoscenza della lingua Inglese /liliOttime doti di leadership e assertività /liliOttime doti organizzative ed estrema precisione /liliOttimo utilizzo di Excel per analisi e tabelle /li /ulpbr/ppstrongDescrizione Azienda Cliente /strong /ppLa nostra azienda cliente opera nel settore dell'energia rinnovabile /ppbr/ppstrongAmbiente di lavoro /strong /ppIl contesto della nostra azienda opera in un ambiente dinamico, giovane e innovativo /ppbr/ppstrongAxL - Agenzia per il Lavoro /strong è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata strongGreat Place to Work /strong dal 2018, AxL partecipa al programma strongWHP /strong per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del strongGroupe Adéquat /strong. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppemL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 /em /ppbr/ppemaxlmi /em /p