Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore della consulenza HSE su tutto il territorio italiano ed in particolare per la sede di Forlì un/una:
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.Consulente HSE- salute e sicurezza
Siamo alla ricerca di un/un a Consulente H SE da inserire nel team, che si occupi di affiancare i clienti nella gestione e nel miglioramento dei sistemi di salute, sicurezza e ambient
e. Responsabilità principali:
Requisiti
Conoscenza della normativa in materia di salute, sicurezza e ambiente
E' prevista assunzione diretta dall'azienda dall'azienda cliente tempo indeterminato, contratto collettivo del commercio e servizi, Ral 35.000 euro annuali a cui si sommano buoni pasto, premi di risultato. xivgfpx E' richiesta la disponibilità territoriale allo spostamento regionale ed è altresì previsto lo smartworking 2 giorni a settimana.