TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO/INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: CUGGIONO ed altre sedi aziendali
La risorsa, per azienda settore Corrosion Protection Applications e certificata ISO 9001, EN 9100, ISO 14001 e ISO 45001, si occuperà di supporto alla gestione Sistema qualità e ambiente per tutti gli stabilimenti produttivi aziendali.
Principali responsabilità:
•Gestione delle attività di prevenzione e protezione aziendale (A.S.P.P.), ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i. a supporto del R.S.P.P. interno.
•Monitoraggio, revisione e aggiornamento del sistema di gestione qualità e ambiente (ISO 9001, 14001, 45001, 9100) come procedure, istruzioni, registri.
•Supporto nelle attività di audit interni ed esterni, follow-up delle non conformità.
•Verifica e controllo dei processi produttivi in ottica HSE/qualità, promozione della cultura della sicurezza.
•Formazione e sensibilizzazione dei dipendenti su tematiche ambiente, sicurezza e qualità.
•Partecipazione come membro del Comitato ESG e del Comitato Guida per la Parità di Genere.
PROFILO IDEALE: Qualifica ASPP (almeno modulo A + B); esperienza minima di 2-3 anni nel ruolo in azienda produttiva preferibilmente metalmeccanica o chimica); conoscenza dei requisiti del sistema di gestione qualità e principali certificazioni ISO; ottima conoscenza degli strumenti informatici e pacchetto Office; capacità di analisi, problem-solving e predisposizione al lavoro in team; ottima conoscenza della lingua italiana; conoscenza dell’inglese costituisce titolo preferenziale; patente B, auto.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time di 40 ore settimanali 8.00-17.00 (con 1 ora di pausa pranzo) da Lunedì a Venerdì – Metalmeccanico Industria
RETRIBUZIONE: RAL da valutare in base alle competenze
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)