GiGroup, filiale di Vimercate, ricerca per un'importante azienda nel settore delle telecomunicazioni:
Posizione: Customer CareSe sei interessato al settore e anche senza esperienza, questa è un'opportunità per te
La mansione prevede l'assistenza inbound ai clienti di una nota compagnia telefonica.
Requisiti:Buone doti relazionaliPredisposizione alla soddisfazione del clienteCompetenze informatiche basilariDettagli dell'offerta:Disponibilità a partire dal 31/01Corso di formazione iniziale di 2 settimaneContratto iniziale di 3 mesi, con possibilità di prorogheOrario di lavoro: part-time 20h, dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7, fascia oraria 8-22Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)L'attività si svolge al 100% in presenzaChi siamo:Gi Group S.P.A. è presente in oltre 30 Paesi con un team di più di 6000 persone, offrendo servizi di lavoro temporaneo, permanent, formazione, outsourcing e molto altro.
I nostri valori sono attenzione, passione, innovazione, collaborazione e sostenibilità.
Se interessato, candidati ora
#J-18808-Ljbffr