During S.p.A. Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente di Arcugnano (Vi): - ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE La persona che stiamo cercando, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, si occuperà dell'emissione degli ordini di acquisto, della registrazione dei ddt di entrata merce e dell'evasione degli ordini di acquisto, della registrazione delle fatture di acquisto, di effettuare le registrazioni contabili, della tenuta del registro cespiti e dell'emissione delle fatture di acquisto. Requisiti - Buona conoscenza dei principi contabili; - Diploma ad indirizzo economico; - Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Flessibilità, capacità di lavoro in team, precisione e rispetto dei tempi e delle scadenza. Altre informazioni Il contratto e l'inquadramento sarà stabilito in fase di colloquio. Orario di Lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 17.00 Sede di Lavoro: Arcugnano (VI) Candidati per questo annuncio Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.300,00 - €1.400,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima