Descrizione Per realtà produttiva multinazionale, con diverse sedi in Italia e all'estero e leader nel proprio settore, ricerchiamo un/una: HELP DESK SPECIALIST La risorsa, che verrà inserita all'interno del team nel principale stabilimento italiano, riportando all'IT manager, avrà l'obiettivo di dare supporto informatico e supporto alle utenze occupandosi di istallazioni, manutenzioni e diagnosi. Le attività e le responsabilità saranno: - primo contatto con gli utenti per richieste IT - gestione delle richieste e supporto per applicazioni hardware, rete e servizi IT - elaborare modifiche IT: pianificarle ed implementarle - creare documentazione - supporto IT e collaborazione con gli altri team presenti in azienda La risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: - Diploma informatico e/o esperienza nel settore oggetto della ricerca - Conoscenza di Windows e Network - Conoscenze pratiche e di base in alcune delle seguenti aree tecniche: dispositivi finali ( PC, notebook, stampanti) e Rete (camblaggio, switch, punti di accesso) - Ottima conoscenza della lingua Italiana e della lingua Inglese Ci piacerebbe entrare in contatto con persone proattive, creative, vogliose di accrescere le proprie competenze e di sperimentarsi all'interno di una realtà solida, collaborativa e con forte spirito di condivisione. Azienda Azienda produttiva multinazionale, con diverse sedi in Italia e all'estero e leader nel proprio settore Requisiti Diploma informatico e/o esperienza nel settore oggetto della ricerca Conoscenza di Windows e Network Conoscenze pratiche e di base in alcune delle seguenti aree tecniche: dispositivi finali ( PC, notebook, stampanti) e Rete (camblaggio, switch, punti di accesso) Ottima conoscenza della lingua Italiana e della lingua Inglese - Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza nell'IT. Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies."_