Life in Spa - Filiale di Piacenza, ricerca per azienda metalmeccanica nel territorio piacentino un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Posizione: - Gestire l'approvvigionamento di materali, dalla valutazione dei fornitori alla negoziazione dei contratti e all'acquisto di materiali e servizi necessari all'azienda; - Mantenere i rapporti con i fornitori esistenti, verificando la qualità e la tempestività delle forniture; - Ricerca e valutazione di nuovi fornitori per ampliare la base fornitori dell'azienda; - Monitorare e gestire gli ordini d'acquisto; - Collaborare con altri dipartimenti interni per garantire la soddisfazione dei requisiti di acquisto dell'azienda; - Mantenere una documentazione accurata relativa agli acquisti effettuati. Contratto di lavoro:previsto inserimento diretto con l'azienda, a tempo indeterminato; Orario di lavoro: full time, su giornata. Requisiti: Sono richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buone doti organizzative e di negoziazione; - Attitudine al lavoro di squadra; - Conoscenza dei principali strumenti informatici, come il pacchetto Office e in particolare di Excel e software di gestione degli acquisti. Altre informazioni: Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.