PbCONDIZIONI CONTRATTUALI /b /pullipTipo di contratto: a tempo indeterminato /p /lilipRetribuzione annua lorda: stipendio previsto dal CCNL Commercio + riconoscimento dell'esperienza /p /lilipCondizioni di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì /p /lilipLuogo di lavoro: Milano /p /li /ulpbPERCHÉ UNIRSI A NOI? /b /ppInvestite nella vostra carriera entrando a far parte di TIP Italia, certificata Great Place To Work! Crediamo che sia importante premiare i nostri dipendenti per le loro eccellenti capacità e il loro impegno. Per questo motivo, oltre a uno stipendio interessante, offriamo una serie di benefit: /pullipTicket elettronici /p /lilipAssistenza sanitaria integrativa /p /lilipAssicurazioni vita e incidenti /p /li /ulpPer saperne di più sulla nostra azienda, visitate il anostro sito web. /a /ppbLA POSIZIONE /b /ppEntrando a far parte del teamleader del servizio clienti, sarete responsabili della gestione dei clienti assegnati per tutti gli elementi relativi alla manutenzione e alla gestione operativa dei veicoli oggetto del contratto di leasing. Le vostre principali responsabilità sono : /pullipGestione/programmazione periodica manutenzioni ordinarie della flotta a noleggio /p /lilipGestione emergenze manutenzioni straordinarie veicoli in panne garantendo rapida organizzazione della riparazione /p /lilipSupporto al cliente con inoltro e preparazione di documentazione specifica richiesta dallo stesso /p /lilipCollaborazione tra reparti interni per la risoluzione di problematiche varie esposte dal cliente /p /lilipCostante controllo dei lavori assegnati alle officine interne ed esterne /p /lilipMonitoraggio continuo delle richieste dei clienti e relative risoluzioni per garantire un servizio di qualità /p /li /ulpbCOMPETENZE /b /pullipBuone capacità di comunicazione (orale e scritta) /p /lilipOttime capacità relazionali e organizzative /p /lilipConoscenza delle tecnologie informatiche e-mail, excel, power point /p /lilipEsperienza pregressa in un ruolo con relazioni di servizio al cliente /p /lilipConoscenza lingua inglese scritta e parlata per gestione clienti internazionali /p /li /ulpbCONOSCENZA /b /ppLa nostra cultura aziendale è fondamentale per il benessere e la realizzazione professionale dei nostri dipendenti. Per questo cerchiamo persone che condividano i nostri valori. /ppWe believe diversity drives innovation. The variety of nationalities, cultures, religions and ethnic backgrounds enrich our workforce by bringing together new ideas, innovations and thinking styles that lead to business success. Integrity, honesty and ethical behavior are at the core of our business. When we have a vacancy, we welcome everyone who has the potential, skills, commitment and honest way of working into our TIP family. /p#LI-POST #J-18808-Ljbffr