Per azienda cliente operante nel settore della logistica, ricerchiamo: Help Desk (1 posizione) La risorsa inserita si occuperà di configurare dispositivi informatici per i nuovi dipendenti (PC, notebook, tablet, telefoni aziendali, account, attivazioni, ecc.), gestire ticket, sostituzioni e coinvolgere i fornitori per la risoluzione di problemi. Il team fa riferimento a un responsabile senior in ambito sistemistico/help desk, che supporta nella crescita professionale e nell'acquisizione di nuove competenze. Requisiti Diploma di perito informatico o titolo affine Buona conoscenza di Office 365 Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a reperibilità 1-2 sabati al mese con indennità di reperibilità Orario di lavoro Full time con ingressi scaglionati: 7:30, 8:30, 9:30, con pausa pranzo di 1 ora e mezza, uscita tra le 17:00 e le 19:00. Sede di lavoro Genova Contratto In base all’esperienza del candidato, CCNL Logistica, RAL max 30K. Benefit Buoni pasto da 8€ Smart working per urgenze dopo il primo periodo Auto aziendale per spostamenti Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in conformità con la normativa vigente sulla protezione dei dati personali. L'informativa (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana nella sezione "Privacy". J-18808-Ljbffr