Sede di lavoro: Marcianise (CE)
Orario: Part-time, su turni flessibili (3,5/4 ore al giorno)
Dal lunedì al venerdì + sabato mattina
Descrizione dell'offerta
Azienda operante nel settore commerciale è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team con mansioni di back office e inserimento dati.
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali
* Attività di supporto amministrativo
* Gestione documentale e archiviazione
* Comunicazioni via telefono con clienti (no call center)
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
* Buone doti comunicative
Orario di lavoro:
* Part-time 3,5/4 ore al giorno
* Lunedì – Venerdì: turni flessibili (mattina o pomeriggio)
* Sabato: solo mezza giornata (mattina)
Contratto:
* Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga o stabilizzazione
* Inquadramento e retribuzione in base all'esperienza e alle normative vigenti
Sede di lavoro: Marcianise (CE) – Si richiede residenza/domicilio in zona o limitrofe.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs.198/2006).
Saranno presi in considerazione solo i candidati in linea con i requisiti richiesti.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €400,00 - €450,00 al mese
Ore previste: 24 a settimana
Benefit:
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale