Overview
Azienda di trasporti. Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR & Legal, Administration. Manpower filiale di Verona cerca per azienda large in zona Quadrante Europa, logistica e trasporti un/una IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO.
Requisiti
- La risorsa deve avere maturato esperienza lavorativa pregressa all’interno di un magazzino anche non nel settore alimentare (costituisce titolo preferenziale l’esperienza di magazzino nel settore alimentare)
- Conoscenza informatica del pacchetto Office e conoscenza base di programmi gestionali di magazzino per l’emissione di DDT, CMR e controllo dei dati degli stessi.
- Richiesta conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza di altre lingue sarà considerata titolo preferenziale.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà adibita alla gestione documentale in fase di scarico e carico merci, predisponendo i documenti accompagnatori delle merci, verificando la correttezza dei dati e fornendo eventualmente le informazioni necessarie agli autotrasportatori per le attività di scarico e/o carico; sarà adibita, inoltre, alla ricezione degli ordini ed al loro inserimento ed evasione documentale secondo le direttive impartite dal responsabile.
Cosa Offriamo?
Inserimento Diretto, tipologia contrattuale, l’inquadramento e la RAL saranno definiti in base al profilo.
Orario e luogo di lavoro
L’orario di lavoro sarà distribuito prevalentemente su 6 giorni, con disponibilità ad effettuare variazioni dell’orario lavorativo e prestazioni straordinarie; per questo motivo è richiesta una propensione alla flessibilità dell’orario di lavoro. Luogo di lavoro: Quadrante Europa.
Informativa sulla privacy e parità di possibilità: Manpower garantisce pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e è impegnata nel rispetto delle diversità e dell’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l\'informativa privacy disponibile su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.
#J-18808-Ljbffr