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Il Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè così come nell'automazione di processi industriali. Siamo costantemente orientati all'innovazione, grazie ad investimenti significativi in Ricerca e Sviluppo e ad un dialogo costante con i clienti, il territorio e la filiera, promuoviamo un atteggiamento rispettoso dell'ambiente nell'ottica del raggiungimento dello sviluppo sostenibile. La nostra storia è caratterizzata da una crescita costante, realizzata anche con il continuo investimento sullo sviluppo delle persone e delle loro competenze. Siamo oltre 7.000 dipendenti, di cui il 59% in Italia e 41% nel resto del mondo, presenti in più di 80 Paesi.
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Per la divisione
IMA ACTIVE
siamo in cerca di una figura di
AFTER SALES CUSTOMER SERVICE SPECIALIST*
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IMA ACTIVE
progetta e produce macchine/impianti per il processo ed il dosaggio di farmaci solidi orali.
Sede di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO)
Job Summary
* Fungere da principale riferimento per il cliente/filiali/agenti per tutte le attività successive alla vendita delle macchine e promuovere la vendita di ricambi, servizi e upgrade;
* Gestire gli interventi tecnici presso Clienti, di messa in marcia, manutenzione ordinaria/straordinaria ed eventuali malfunzionamenti;
* Condurre visite di cortesia presso i Clienti per promuovere la vendita di ricambi, di pacchetti di manutenzione programmata, di servizi in generale e di upgrade;
* Risolvere problematiche di Troubleshooting direttamente, o tramite il coordinamento con enti tecnici interni preposti.
*MUST HAVE*
* Esperienza di 3-5 anni pregressa in ruolo analogo di assistenza tecnica a clienti;
* Background di studi tecnico ad indirizzo meccanico / meccatronico o elettrico;
* Conoscenza della Lingua Inglese fluente, sia scritta che parlata;
* Ottime doti comunicativo-relazionali, attitudine tecnico commerciale e forte orientamento al team-working;
* Disponibilità a trasferte occasionali e di breve durata.
*NICE TO HAVE*
* Conoscenza di una seconda lingua straniera, sia scritta che parlata;
* Pregresso utilizzo di un gestionale (preferibilmente SAP) e di sistemi CRM e CAD.
*COSA OFFRIAMO*
* GLOBAL ENVIRONMENT: ambiente dinamico, flessibile, all'avanguardia e in continua evoluzione in un contesto multinazionale e multiculturale.
* DIVERSITY & INCLUSION CULTURE: promossa attraverso il Codice Etico aziendale e programmi dedicati.
* CONTINUOUS LEARNING: come leva strategica di sviluppo e motivazione delle persone.
* WELLBEING: flexible working, assicurazioni sanitarie, sono solo alcune delle nostre iniziative a supporto del benessere delle persone e delle loro famiglie.
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Le persone che intendono candidarsi saranno contattate ed inserite all'interno dell'iter di selezione nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità, inclusività ed in base alle competenze ed esperienze acquisite.