Synergie Italia, seleziona per azienda di IMOLA
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni:
* Fornisce i dati necessari cedolini necessari all’emissione dei cedolini paga
* Effettuare i pagamenti connessi all’amministrazione del personale
* Mantenere i contatti con gli enti previdenziali ed assistenziali
* Comunicare al centro per l’impiego l’attivazione, la trasformazione, la proroga e la conclusione dei rapporti di lavoro
* fornire informazioni e supporto al personale dipendente
Si richiede:
Esperienza lavorativa pregressa nell'amministrazione del personale di almeno 2 / 3 anni;
Conoscenza di programmi specifici per l’elaborazione paghe
Conoscenza del pacchetto Office
Luogo di lavoro: Imola (BO)
Tipo di contratto: da definire
Orario di lavoro: giornaliero
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004