Overview
Per azienda cliente leader nel settore di riferimento cerchiamo una risorsa in ruolo di Customer Care - Italia che all'interno del team si occuperà della ricezione ed elaborazione degli ordini, richieste e reclami clienti. Manterrà interfaccia costante con clienti e team commerciale.
Responsabilita
* Gestione ordini e corretto flusso
* Supporto al Team Commerciale per la gestione anagrafiche, risoluzione reclami
* Supporto ai clienti assegnati via mail e telefono
* Collaborazione con il partner logistico per le spedizioni, documenti di trasporto e monitoraggio del rispetto dei tempi di consegna
* Collaborazione con il team Finance relativamente a pagamenti, riconciliazioni contabili
Requisiti
* Diploma o Laurea ad indirizzo Economico/linguistico
* Ottima conoscenza della lingua Inglese
* Ottima conoscenza/utilizzo del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel
* Gradita la conoscenza del mercato Retail italiano
* Gradito interesse e familiarità con brand premium
Orario e condizioni
* Orario di lavoro full time con flessibilità: da lunedì a venerdì dalle 8.30/9.30 alle 17.00/18.30
* Pausa pranzo: da 30 minuti a 1 ora e 30
* Possibilità di Smart Working 2 gg./settimana ma NON nei giorni di Martedì e Mercoledì
* CCNL di riferimento: Commercio 14 mensilità
* Durata contratto: Sostituzione maternità
* Offriamo inserimento diretto da parte dell'azienda
Sede
Sede di lavoro: vicinanze Carnate(Mb)
Disponibilità
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr