Esegui il tuo impegno nel settore dei servizi per automobili come Accettazione e Gestione Clienti.
Ricevi i clienti, raccogli le loro informazioni e registra i dati relativi alla loro auto.
Valuta attentamente le necessità del cliente, ascolta le richieste e fornisce le informazioni necessarie.
Gestisci preventivi e prenotazioni, prepara ordini di ricambi e parti di ricambio.
Fornisci ai clienti informazioni sui nostri servizi, sulle offerte speciali e sulle promozioni.
Rilascia fatture ai clienti, gestisci le comunicazioni telefoniche e via email e rispondi alle domande dei clienti.
Collabora con l'officina per garantire un efficiente svolgimento delle riparazioni e della manutenzione.
Tuoi requisiti principali:
Pregressa esperienza maturata in ambito commerciale
Passione per il mondo delle automobili
Preferibile conoscenza dei veicoli, dei ricambi e dei servizi di manutenzione e riparazione.
Padronanza nell'utilizzo di software di gestione officina e nel lavoro con i computer.
Abilità nel presentare i nostri servizi e prodotti e nel gestire la vendita dei ricambi.
Altre abilità utili:
* Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Precisone ed affidabilità
* Pianificazione e programmazione del lavoro
* Orientamento al risultato e rispetto delle scadenze
* Buone doti relazionali e di comunicazione
* Spiccate capacità di collaborazione all'interno del team
* Proattività
* Capacità comunicative