Holacheck SRL è una società che opera su tutto il territorio nazionale nei servizi a supporto del trasporto pubblico locale: - Verifica Titoli di Viaggio - Call Center - Gestione Biglietterie - Informatizzazione dei processi - Mistery Client - Formazione Posizione: Ricerchiamo addetti CALL CENTER INBOUND da adibire all'attività di assistenza clienti. I Candidati dopo aver seguito un corso di formazione, inerente ai servizi erogati dal trasporto pubblico locale, saranno impiegati nella sede di Modena. Offriamo: - Attività di formazione mirata e continuativa al fine di essere autonomi e per far crescere qualitativamente sia il dipendente che il servizio offerto, - ambiente giovane e dinamico in una realtà stimolante e in forte espansione, - possibilità di assunzione in apprendistato. Sarà titolo preferenziale la conoscenza di una lingua straniera. la conoscenza del territorio ed esperienza nel settore call center. Requisiti: REQUISITI: - RESIDENZA O DOMICILIO A MODENA - TITOLO DI STUDIO - DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE - DISPONIBILITA' A LAVORARE SU TURNI - CAPACITA' COMUNICATIVE Altre informazioni: Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima