Per azienda cliente leader italiano nei Servizi IT&Infrastracture per Consumer, Enterprise & Business ricerchiamo un/una Team Leader Service Desk - Lingua FranceseLa risorsa sara inserita con il ruolo di Team Leader all'interno del dipartimento di Service Desk sul servizio Fatturazione Elettronica Francia.Requisiti:Studi e/o competenze amministrative e fiscali;
Ottima conoscenza della lingua francese;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali browser internet;
Conoscenza di base del Servizio Fatturazione Elettronica e della relativa normativaCapacita relazionali, organizzative e di gestione di un team;
Orientamento al Problem solving.Offriamo inserimento diretto in azienda cliente con inquadramento e retribuzione commisurati ad esperienza.Inserimento in una delle sedi del Gruppo con modalita di lavoro fortemente orientate al remoto Responsabilita: Principali attivita:Coordinare e gestire le risorse del proprio Team (code di lavoro e KPI);
Gestire il fornitore in qualita di Supplier Quality Specialist, con disponibilita a effettuare incontri in loco;
Raccogliere e verificarele esigenze del proprio Team e dare supporto per soddisfarle;
Elaborare template di risposta standard da fornire ai clienti per nuove casistiche di utilizzo del servizio;
Gestire direttamente i clienti che presentano problematiche di difficile soluzione;
Reportistica. Lingue conosciute: Francese: Comprensione Ottimo Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Totale disponibilita