ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Genova, Genova Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore energy, ricerca e seleziona:ADDETTO/A CALL CENTER INBOUNDLa risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni:• Gestione chiamate inbound• Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti• Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione• Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center• Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestiteRequisiti• Diploma / Diploma di Laurea• Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energy• Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto• Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base• Propensione al problem solving, proattività• Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi• Capacità di gestione del tempo e delle scadenze• Motivazione, curiosità• Capacità di lavorare sotto stress• FlessibilitàZona di lavoro: Genova Centro.Orario Full time da lunedì a venerdì.Contratto iniziale di sei mesi scopo inserimento. Disponibilità oraria: Full TimePatente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Genova, Genova Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-call-center-inbound-genova/18373210.html