Per nota realtà in ambito Energy, parte di uno dei maggiori Gruppi operanti nel settore Oil & Gas, siamo alla ricerca di un Project Manager da poter inserire nella BU dedicata all'Efficientamento Energetico, con sede a Roma. Dettagli sul cliente Il Cliente è un'azienda Leader nel settore Energy, parte di uno dei maggiori Gruppi operanti nel settore Oil & Gas a livello nazionale. Nello specifico, l'azienda Cliente gli ultimi anni ha registrato una crescita costante, con un fatturato che si colloca nell'ordine delle decine di milioni di euro, sostenuto dall'espansione dei servizi energetici e dall'aumento dei progetti di efficientamento per partner di grande dimensione. Descrizione
Gestione dei progetti di efficientamento energetico su strutture di grande taglia, dalla fase preliminare alla chiusura. Supporto tecnico-commerciale nella definizione delle offerte e nella valutazione delle soluzioni energetiche. Coordinamento con team interni e partner esterni, garantendo qualità, tempi e budget. Sopralluoghi tecnici presso siti e impianti per raccolta dati e verifica avanzamento. Interfaccia con clienti, imprese e istituzioni durante tutte le fasi progettuali. Monitoraggio documentale e avanzamento lavori tramite strumenti MS Office e MS Project.
Profilo del Candidato
Breve di 1/2 anni in ruoli analoghi o in ambito energy/consulenza tecnica. Laurea magistrale in ingegneria (energetica, gestionale, meccanica con focus energy, o similari) - voto minimo 105/110 Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Word, Excel e MS Project. Spiccate capacità organizzative, comunicative e di problem solving. Disponibilità a trasferte nazionali. Attitudine dinamica, proattiva e orientata alla gestione di progetti complessi. Background accademico o professionale in ambito energy, efficientamento, FER.
offerta di lavoro
RAL 39.000 € + 3.000 € di variabile (tassazione agevolata 1% su obiettivi aziendali). Assicurazione sanitaria. Contratto a tempo determinato 12 mesi, con forte orientamento alla stabilizzazione (97% dei casi). Percorso di crescita in un contesto tecnico-commerciale innovativo. Opportunità di lavorare su progetti energetici strategici e di grande impatto.
#J-18808-Ljbffr